La solita bio

La solita Simonetta è una donna, una mamma e una bibliotecaria.
Tre figli nell’arco di tre anni, l'(in)solito compagno di vita, il mare di Pesaro e la grande passione per la lettura riassumono bene gli interessi dell’insolita blogger.

Nato nel 2011 (ne ha le prove: voilà il primo post) questo diario virtuale aspirava a far parte della vivace schiera di “mommy blog” che aprivano in quel tempo per discutere – magari a notte fonda tra una poppata e l’altra – di famiglia, di bambini e dell’essere madre. Gli ormoni fanno degli strani scherzi, pare.

Dopo qualche anno continuare a parlare di figli, di casa e di quella parte speciale e bellissima della sua vita ha cominciato ad andarle stretta, tanto da farle aprire nel 2013 un nuovo angolo di web Vivere con le allergie per raccontarsi (ancora!), ma da una prospettiva diversa, quella di persona multi-allergica da sempre.

Nel 2014 Rai 3 Fuori Tg – alla faccia della solita timidezza – ha deciso che per dire qualcosa di “sensato” in televisione ci fosse bisogno di mettersi in mostra. Se volete vedere (e sentire) la solita donna potete farlo cliccando qui.

Tra il 2016 e il 2018 la solita donna ha trascurato il web, ma per chi si avvicina al blogging con costanza, un pizzico di incoscienza e la voglia di scrivere per il piacere di farlo, interromperlo del tutto è difficile. Così la solita Simonetta ha ripreso a scrivere online (anche se privatamente non ha mai smesso).

Insomma il lupo per il pelo, ma non il vizio.

Benvenuta e buona lettura.