Vado in vacanza

Quest’estate, per la prima volta, la solita mamma si prende una pausa dal solito blog.
E’ un momento di passaggio nella vita della solita donna. Sta diventando grande (e più saggia, forse) e ha bisogno di relax e di fare pace con l’idea di donna matura. Lavorerà per tutta l’estate, ma grazie alla solita città di mare non soffrirà di nostalgia per la sabbia di cui approfitterà quasi quotidianamente con i bambini.

Sarà più presente su twitter, social che predilige da sempre. Se vi va di seguire le sue #pilloledivacanze, l’account è @lasolitaSimo.

Buone vacanze e a tutti.

8 Comments Vado in vacanza

  1. AvatarBTwinsbimamma Barbara

    perfetto…buone vacanze…anche io ho scritto un post qualche giorno fa dove dico che anche se lavoro …ci sarò poco sul blog…tante cose da fare e da pensare ma sarò spesso sui social…. lì basta un clic @Btwinsbimamma

    1. AvatarLa solita Simonetta

      Soprattutto la prima, perché la seconda quest’anno è decisamente più difficile: i bambini sono un po’ più grandi e devo lasciarli un po’ più liberi (ma questo vuol dire tenerli d’occhio senza farli sentire troppo sotto controllo! Praticamente impossibile ^-^!
      Un abbraccio.

  2. AvatarFabrizia Morello YR

    Ciao mia cara, ultimamente il tempo scarseggia. In vacanza con due pargoli al seguito che ogni tre per due sono annoiati, leggere o commentare i blog altrui mi rimane un po’ difficoltoso. Ma ti leggo sempre sia qua che su fb quando posti qualcosa. Per il resto se ti va, vieni a trovarmi nel mio nuovo, e spero più fortunato del precedente, preso di mira da un acher (chissà se si scrive così!!!), blog. Ti lascio il mio nuovo indirizzo http://universodonnayr.blogspot.it/

Comments are closed.